rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Viale Mediterraneo

Vede il nuovo fidanzato di lei, furioso lo prende a botte per strada

L'aggressione domenica a Sottomarina. Vittima un 50enne che non avrebbe nemmeno fatto a tempo a scendere dall'auto. Vicino la donna

Non riesce a sopportare che lei lo abbia lasciato. Di più. Non riesce a sopportare che lei si sia messa con lui, il quale diventa il bersaglio delle sue ire. Domenica mattina chi ha assistito a un diverbio piuttosto "manesco" a Sottomarina ha pensato con ogni probabilità a qualche screzio dovuto alla circolazione stradale. Un piccolo tamponamento o magari qualche insulto scaturito da un diritto di precedenza non rispettato.

La verità, almeno stando a chi poi ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, è che la strada non c'entrava nulla. C'entrava l'amore e un attaccamento morboso di un 56enne del posto per una signora di 36 anni. Una donna amata ma, a differenza del passato, che ha rivolto le proprie attenzioni verso un altro. Per questo motivo l'uomo sarebbe andato su tutte le furie nel momento in cui avrebbe individuato il nuovo compagno della signora, un chioggiotto sulla cinquantina, mentre parcheggiava la propria automobile in viale Mediterraneo. A poca distanza c'era pure la donna, poi intervenuta in un secondo momento per cercare di dividere i contendenti.

Fatto sta che l'aggredito non avrebbe nemmeno fatto in tempo a scendere dall'abitacolo che il rivale l'avrebbe raggiunto e picchiato. Una serie di sberle e pugni, accompagnate da parole poco "ortodosse" e minacce. Per difendersi dalla furia del suo interlocutore il 56enne, che si sarebbe riservato di far denuncia dell'accaduto, avrebbe riportato dei pesanti traumi soprattutto a un dito della mano. Dopo il corpo a corpo, la vittima ha raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale. Da lì è partita poi una segnalazione alle forze dell'ordine, che hanno informato l'uomo delle proprie facoltà di legge. La prognosi infatti è inferiore ai venti giorni, quindi gli agenti possono agire solo dopo formale denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede il nuovo fidanzato di lei, furioso lo prende a botte per strada

VeneziaToday è in caricamento