rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Teatro Vivaldi

Jesolo, paura al teatro Vivaldi: la pianista sviene per emorragia interna

Dopo il concerto di Capodanno la 26enne Gloria Campaner è stata portata d'urgenza all'ospedale per essere operata e salvata. Aveva suonato tutto il tempo nonostante i dolori

Se l'è vista davvero brutta, a Capodanno, la pianista jesolana Gloria Campaner. La musicista, nota in tutto il mondo e ospite del concerto di augurio al teatro Vivaldi, è stata portata d'urgenza all'ospedale di San Donà per emorragia interna addominale. La 26enne aveva accusato malessere alcune ore prima di sedersi al piano davanti alla platea ma non aveva dato importanza ai sintomi. Ma dopo aver suonato Verdi, Rossini, Strauss e Donizetti è svenuta per il dolore.

Per questo, come segnala La Nuova di Venezia, è stata portata d'emergenza al pronto soccorso di San Donà, dove gli è stata diagnosticata un'emorragia e di conseguenza è stata operata. Dopo l'intervento, le condizioni della musicista sono migliorate quasi subito e la giovane è stata dimessa il giorno dopo. Tanta paura e un bel rischio per Gloria che, imparata l'arte di suonare il piano a quattro anni, vanta in curriculum concerti in tutto il mondo e l'esibizione in Quirinale davanti al presidente Giorgio Napolitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, paura al teatro Vivaldi: la pianista sviene per emorragia interna

VeneziaToday è in caricamento