rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Piazza Ferretto gremita: lo show circense conquista anche il sindaco Brugnaro

Lo show circense di Daiana Orfei ha entusiasmato domenica la città di Mestre

Lo show circense di Daiana Orfei ha entusiasmato domenica una gremita Piazza Ferretto. Il programma odierno del Mestre Carnival Street Show, a cui ha assistito anche il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, ha divertito grandi e bambini nel segno della giocoleria.

L'evento

Sul palco “lunare” progettato da Massimo Checchetto, scenografo del Teatro La Fenice di Venezia, si sono succeduti vari artisti. Nella mattinata lo show Chaplin & Anjeza, basato sulla figura del celebre attore e della bambina che lo ha sfidato in abilità contorsionistiche, seguito nel pomeriggio dallo spettacolo di Daiana Orfei con clown, giochi di magia, illusionismo, fachirismo. Molto apprezzati i mimi che con sottofondo dei Queen hanno incantato i più piccoli e il numero conclusivo con le bolle di sapone giganti.

Divertimenti

Tanti sono stati i poli del divertimento in città: in Piazzale Donatori di Sangue un divertente parco giochi da strada della compagnia catalana Guixot de 8 mentre in  Piazzetta Pellicani è andato in scena “Imaginarium”, un circo fotografico unico nel suo genere. In Via Palazzo invece spazio alle rievocazioni dei giochi di una volta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ferretto gremita: lo show circense conquista anche il sindaco Brugnaro

VeneziaToday è in caricamento