rotate-mobile
Cronaca Cavarzere

Prende a pugni e minaccia con un coltello il rivale in amore

Un uomo di Cavarzere ha aggredito una persona ad Agna, nel Padovano. Il movente sarebbe da attribuirsi alla gelosia nei confronti di una donna

Accecato dalla gelosia prende a pugni il rivale in amore. C.F., 49enne di Cavarzere, ha picchiato e poi minacciato con un coltello L.D., di 42 anni. Come riporta Il Gazzettino i fatti sarebbero accaduti ad Agna, in provincia di Padova.

È proprio il padovano ad aver avuto la peggio nella colluttazione, ed è stato lui stesso a dirigersi verso la stazione dei carabinieri per denuciare l'aggressione. Il movente sarebbe di tipo sentimentale, le classiche "questioni di cuore" tra rivali in amore.

L'aggressore avrebbe dapprima preso a male parole L.D., per poi passare alle minacce ed infine all'azione. C.F. avrebbe aggredito il rivale con diversi pugni al volto ed infine avrebbe anche estratto un coltello da cucina per minacciarlo pesantemente. I due si conoscevano da molto tempo, tanto che L.D. ha fornito una perfetta descrizione dell'uomo.

L'identikit ha permesso ai carabinieri di rintracciare l'aggressore che aveva ancora il coltello in tasca. L'uomo è stato così denunciato per violenza privata, minacce e porto abusivo di arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni e minaccia con un coltello il rivale in amore

VeneziaToday è in caricamento