rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

"Aggredito dai ladri in casa, è scattato il corpo a corpo e sono riuscito a metterli in fuga"

Il racconto su Facebook di un giovane che in un'abitazione in zona Pineta a Jesolo venerdì sera avrebbe risposto alla violenza di due intrusi riuscendo a metterli in fuga

Denuncia sui social di aver subito la visita dei rapinatori e posta su Facebook le foto della sua testa fasciata. "L'istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio - spiega in un post Federico Faccioli, giovane originario di Verona che abita in zona pineta a Jesolo - Sono diventato una bestia". Secondo il racconto dello skater, molto conosciuto per i video delle sue evoluzioni, oltre che editore e scrittore, tutto sarebbe accaduto venerdì sera, quando la presunta vittima sente il suono del campanello ed esce vedendo una lettera con una rosa.

La  trappola

"Apro curioso - continua - e da dietro sbucano due stranieri vestiti di nero con manganelli che dicono 'dammi i soldi'". Sulla dinamica dell'accaduto faranno luce le forze dell'ordine, anche se allo stato non risulterebbero denunce ai carabinieri della compagnia di San Donà o al commissariato di Jesolo: "Ho preso una serie di pacche e pugni per una decina di minuti ma alla fine il mio spirito di sopravvivenza ha avuto la meglio - racconta Faccioli - ho tolto il passamontagna a uno dei due. Era una donna". A quel punto gli intrusi sarebbero scappati senza riuscire nel loro intento, mentre l'inquilino sarebbe ricorso alle cure del pronto soccorso. Alle prese con traumi guaribili in pochi giorni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredito dai ladri in casa, è scattato il corpo a corpo e sono riuscito a metterli in fuga"

VeneziaToday è in caricamento