rotate-mobile
Cronaca San Giuliano / Parco San Giuliano

Pasquetta a San Giuliano, al parco di Mestre arriva il "Picnic Day"

Estathé e radio Deejay insieme per regalare ai cittadini della laguna una giornata di festa all'insegna dell'aria aperta e della buona compagnia

Con l’arrivo della bella stagione ritornano la voglia e il piacere di stare all’aria aperta e a contatto con la natura: negli ultimi anni sono tornati di moda per la maggioranza degli italiani il picnic, la scampagnata e la gita fuori porta in giornata. E allora cosa c’è di meglio che condividere con amici e parenti l’autenticità e la spontaneità di un “boccone all’aria aperta” in uno degli splendidi parchi cittadini, accompagnati dalla musica di radio Deejay? “Estathé” promuove per il secondo anno l’iniziativa “Picnic Day”, che coinvolgerà dodici città italiane e sarà programmata su tre giornate, a partire dal lunedì di Pasquetta, il giorno per eccellenza dedicato al picnic; lunedì 21 aprile la festa arriva quindi anche a Mestre, a parco San Giuliano.

IL PROGRAMMA - Inoltre, radio Deejay porterà in ognuna delle città una coppia di personaggi del suo palinsesto pronti ad animare la giornata: la Pina e Diego, Federico e Marisa, Rudi e Laura e i Vitiellos accoglieranno i partecipanti con musica e tantissime iniziative speciali. Ma le novità di quest’anno non finiscono qui, poiché la naturalità del gusto Estathé si unirà alla tipicità della cultura enogastronomica regionale: Estathé infatti verrà servito in abbinamento ai panini tipici locali, selezionati da Gambero Rosso. Durante l’evento verranno distribuiti gratuitamente a tutti i partecipanti veri e propri cestini da picnic contenenti i panini tipici di ogni città da abbinare al gusto di Estathé. Infine, Estathè sostiene anche l’autenticità della città: la tappa che avrà il maggior numero di partecipanti potrà vincere un supporto per il miglioramento o l’ampliamento di una nuova area verde cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta a San Giuliano, al parco di Mestre arriva il "Picnic Day"

VeneziaToday è in caricamento