rotate-mobile
Cronaca

Ca' Foscari, al via i test di accesso per il nuovo anno accademico: 2200 le persone prenotate

Grande richiesta per i corsi di Ca' Foscari a numero chiuso, mentre per quelli aperti ci sarà tempo per gli studenti di immatricolarsi fino alla fine di settembre

Fanno il pieno di iscritti i test d’accesso d’agosto ai corsi di laurea ad accesso programmato dell’Università Ca’ Foscari Venezia: 2220 le persone che si sono prenotate ai test che si svolgeranno in più date nel mese di agosto e settembre. Per i corsi ad accesso libero la data ultima per l’immatricolazione è il 30 settembre.

AREA ECONOMIA E MANAGEMENT

Gli iscritti al tolc-e per accedere ai corsi di laurea triennale di ambito Economia e Management sono 761, (date dei test 28, 29 e 30 agosto, nella sede di Palazzo Moro a Cannaregio e a Mestre in via Torino 55).  I corsi di laurea triennale ad accesso programmato sono: Commercio estero, Digital Management, Economia aziendale, Economia e commercio.

AREA STUDI INTERNAZIONALI E GLOBALIZZAZIONE

Al corso di laurea triennale in Philosophy, International and Economic Studies sono 173 gli iscritti al test d’accesso che si terrà il 24 agosto nella sede di San Giobbe. 

AREA LINGUE E CULTURE

Sono 587 gli iscritti al test d’accesso per il corso di laurea triennale in Lingue, culture e società dell’Asia e dell’Africa Mediterranea che si svolgerà il 24 agosto nella sede di San Giobbe.  Il 25 agosto è la data del test d’accesso, a cui si sono iscritti in 227, per il corso di laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale sempre nella stessa sede. 

TEST AREA POLITICHE PUBBLICHE E CAMBIAMENTI SOCIALI

Sono 136 gli iscritti al test per il corso di laurea triennale in Scienze della società e servizio sociale che si svolgerà il 25 agosto nella sede di Palazzo Malcanton Marcorà. 

TEST AREA SCIENZE E TECNOLOGIE

Per i corsi dell’ambito scientifico e tecnologico gli iscritti ai test sono a oggi 336. Le prove si terranno il 29 agosto, il 4, 8 e 14 settembre in via Torino, 55 (ancora aperte le date dell’8 e del 14 settembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca' Foscari, al via i test di accesso per il nuovo anno accademico: 2200 le persone prenotate

VeneziaToday è in caricamento