rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Identificato il pirata della strada di San Donà: aveva investito un'anziana ed era fuggito

Gli agenti della polizia locale sembrano non avere dubbi, benchè l'uomo neghi ogni accusa: telecamere e testimonianze lo indicano però come l'unico possibile colpevole

Lo scorso lunedì, intorno a mezzogiorno, ha investito una signora di 81 anni, per poi fuggire, lasciando l’anziana ferita sull’asfalto. Questo il terribile gesto del pirata della strada alla guida di una vettura che – attraverso le telecamere posizionate lungo via XIII Martiri, dove è avvenuto l’incidente – è stata identificata come una Seat Ibiza.

Finalmente, come riportano i quotidiani locali, sembra sia stato identificato anche il conducente: si tratterebbe di un anziano residente di Musile - verso cui, per altro, l’auto si è diretta dopo l’incidente – che però, interrogato dagli agenti della polizia locale, avrebbe respinto ogni accusa.

Gli agenti, che hanno ricostruito l’accaduto tramite testimonianze e analisi incrociate dei filmati di telecamere pubbliche e private, pare siano sicuri del colpevole: sono in corso indagini accurate sull’automobile che possano scovare segni dello scontro con l’anziana investita. Al momento il conducente, se correttamente identificato, rischia una denuncia per omissione di soccorso, fuga e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato il pirata della strada di San Donà: aveva investito un'anziana ed era fuggito

VeneziaToday è in caricamento