rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lido / Granviale Santa Maria Elisabetta

Ennesimo pirata della strada: "Ha investito mio fratello, poi è scappato lungo il Gran Viale"

La denuncia è arrivata anche a mezzo facebook dal parente della vittima. L'uomo è stato investito sull'attraversamento pedonale lunedì: ha riportato solo qualche botta

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in Gran Viale Santa Maria Elisabetta, quando un suv blu con i finestrini oscurati l'ha travolto, facendolo capitolare sull'asfalto. Per fortuna ha riportato solo qualche ammacco ed amatoma il lidense che ha avuto la sfortuna, lunedì mattina, di trovarsi di fronte all'ennesimo pirata della strada.

Solo qualche ematoma

La denuncia arrivata anche sui social, dopo che le forze dell'ordine erano già state contattate, è del fratello della persona investita, che è stata miracolata: secondo il referto die medici che l'hanno soccorso, infattim non avrebbe riportato gravi ferite, se non qualche botta. "È una vera e propria fortuna che non sia finito sotto le ruote della grossa macchina - scrive l'uomo - Nonostante le urla dei passanti il conducente non si è fermato e anzi, ha accellerato scappando via. Fate attenzione a qul suv".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo pirata della strada: "Ha investito mio fratello, poi è scappato lungo il Gran Viale"

VeneziaToday è in caricamento