rotate-mobile
Cronaca Vigonovo / Via Venezia

Colpo in pizzeria, ladri in fuga con generi alimentari e macchinari per 4mila euro

Sconosciuti si sono introdotti nella notte all'interno del "Girasole" a Galta di Vigonovo, dopodiché hanno fatto perdere le proprie tracce. Carabinieri sul posto per le indagini

Brutta sorpresa venerdì pomeriggio per i gestori della pizzeria "Il girasole" a Galta di Vigonovo, che, giunti nel locale per la consueta apertura, hanno trovato i segni inequivocabili del passaggio dei ladri. Dalle cucine mancavano infatti all'appello una serie di macchinari e di generi alimentari tra cui pelati, farina e altro ancora, per un valore totale stimato di circa 4mila euro.

A quel punto al proprietario non è rimasto che fare la conta dei danni e chiedere l'intervento dei carabinieri, giunti nell'esercizio di via Venezia per avviare le indagini del caso. Non potranno purtoppo avvalersi di immagini video, visto che la pizzeria non è dotata di telecamere di sorveglianza. Nel locale neppure un antifurto, tanto che i malviventi (che hanno probabilmente agito nella notte) hanno avuto il tempo di fare i propri comodi e allontanarsi senza che nessuno si accorgesse di nulla. Pare inoltre che non siano stati individuati segni di effrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in pizzeria, ladri in fuga con generi alimentari e macchinari per 4mila euro

VeneziaToday è in caricamento