rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Bafile

Playboy riempie di regali la sua donna, ma a pagarli è lei

Il seduttore compra vestiti ed oggetti di lusso per 2.500 euro al Plus di Jesolo. Gli assegni risultano scoperti e il giudice condanna la donna al pagamento

Riempiva di regali le sue donne ma non aveva i soldi per farlo. È questa la storia di un playboy che ha cercato l'ultimo "colpo" al Lido di Jesolo. Come riporta La Nuova Venezia infatti, l'uomo aveva acquistato stivali, foulard, vestiti e accessori di lusso per il valore di circa 2.500 euro per regalarli alla sua fiamma, una 41enne veneta. La spiacevole sorpresa però è arrivata quando la signora avrebbe dovuto pagare il conto al negozio "Plus" di via Bafile 69, perchè gli assegni dell'uomo sarebbero risultati scoperti per 1.590 euro.

I titolari del negozio infatti, vistosi raggirati dall'uomo, si sarebbero rivolti all'avvocato Angelo Lorenzon per recuperare la somma dovuta. Il legale ha così rintracciato e portato in tribunale il sedicente seduttore. Il giudice di pace di San Donà ha infine deciso di condannare la signora al pagamento in favore di Plus S.r.l. della somma di 1.590 euro quale prezzo per la merce acquistata e non pagata, in quanto il contratto di compravendita era stato stipulato da lei con Plus S.r.l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playboy riempie di regali la sua donna, ma a pagarli è lei

VeneziaToday è in caricamento