rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Ferragosto, blitz della Municipale contro gli abusivi. Sequestrati 30 grammi di "maria"

Quattro pattuglie della polizia locale di Jesolo hanno perlustrato l'arenile della pineta e delle zone centrali del lido. Nella serata di lunedì, 9 sanzioni per consumo di alcol in piazza

Avanti senza sosta. Continuano le operazioni della polizia locale di Jesolo a tutela della sicurezza urbana. Gli agenti, nelle scorse serate, hanno sequestrao marijuana, nonché merce contraffatta venduta sull'arenile da venditori abusivi. Vigile anche il fronte sanzioni per detenzione e consumo di bevande alcoliche in centro storico. Le parole d'ordine sono ordine e decoro.

SEQUESTRO DI MARIJUANA E SANZIONI

Nella serata di lunedì, grazie all'aiuto dell'unità cinofilo, la Municipale di Jesolo ha sequestrato 30 grammi di marijuana, nascosta in Piazza Mazzini. Nella stessa giornata, inoltre, sono state comminate ben 9 sanzioni da 200 euro l'una, tutte nella zona della piazza, per il consumo di alcol dopo le 22 di sera.

IN TRINCEA CONTRO GLI ABUSIVI

A Ferragosto, invece, la polizia locale è scesa in trincea contro il commercio abusivo: ben 4 equipaggi hanno pattugliato l'intero arenile della pineta e le zone centrali del lido, sequestrando un'ingente quantità di merce venduta abusivamente. Complessivamente, il numero di venditori è parso minore rispetto al passato, segno che le costanti operazioni messe in piedi dal comando della Municipale stanno dando i loro frutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, blitz della Municipale contro gli abusivi. Sequestrati 30 grammi di "maria"

VeneziaToday è in caricamento