rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Divampa un incendio in un campeggio: i pompieri domano le fiamme

Dopo la grande paura dell'incendio che ha devastato una parte della struttura di Caorle, nella notte di venerdì è scattato l'allarme anche a Cavallino Tre Porti

Un principio d'incendio che ha fatto immediatamente scattare l'allrme. A pochi giorni dal terribile fatto accaduto in un campeggio a Caorle (DETTAGLI) l'attenzione non può che essere ai massimi livelli. Solo una settimana fa infatti, il Incendio oggi a Caorle, in campeggio viale Altanea 4 luglio 2016
"Centro Vacanze Pra' delle Torri" di viale Altanea a Caorle è stato devastato dalle fiamme che hanno distrutto ben 43 bungalow.

Questa volta la chiamata ai vigili del fuoco sarebbe giunta alle 23:40 di venerdì sera in cui si avvisava di un principio d'incendio in un magazzino. I pompieri di Jesolo si sono immediatamente diretti nel campeggio San Paolo in via Carlo Alberto Radaelli a Cavallino Tre Porti.

Vigili del fuoco e volontari di Caorle sono quindi intervenuti con tre mezzi e dieci operatori ed in breve tempo sono riusciti a spegnere le fiamme. L'incendio sembra si sia propagato da un vano tecnico, provocando danni di natura elettrica. Le cause però sono ancora al vaglio, non si esclude che possa trattarsi di un'azione dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio in un campeggio: i pompieri domano le fiamme

VeneziaToday è in caricamento