rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigonovo / Via De Gasperi

Porsche sui parcheggi per disabili Lo sdegno corre su Facebook

E' successo a Vigonovo, nel piazzale di fronte al poliambulatorio e alla farmacia comunale. La foto è stata pubblicata dal vicesindaco

Una Porsche parcheggiata di traverso, occupando non uno ma addirittura due posti riservati ai disabili. La foto è stata pubblicata su Facebook dal vicesindaco di Vigonovo, Filippo Fagarin, provocando immediatamente il grande sdegno del web. Come riporta Il Gazzettino, l’area in questione è quella riservata ai pazienti del poliambulatorio medico pubblico e ai clienti della farmacia comunale di Vigonovo.

Siamo di fronte al municipio in via De Gasperi 2, ma quell’area è privata e dunque gli agenti non possono intervenire. E’ solo una questione di senso civico. Quel senso civico che evidentemente non possiede il proprietario di quell’auto di lusso, subito preso di mira da decine di commenti sul popolare social network.

In quella zona non ci sono certo problemi di parcheggio, visto che nelle vicinanze ce ne sono decine di liberi. Va anche detto che alcuni testimoni assicurano che l’automobilista sia sceso dalla Porsche senza dimostrare alcun tipo di handicap fisico. Chi necessitava realmente di quei posteggi, invece, ha dovuto lasciare la macchina più distante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porsche sui parcheggi per disabili Lo sdegno corre su Facebook

VeneziaToday è in caricamento