rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Portogruaro, due donne cercavano di rubare giocattoli al Carrefour

Sono state fermate una portogruarese di 34 anni e una mestrina di 28; sempre nel supermercato è stato denunciato per furto un 56enne croato

Manca poco alla festività più importante dell'anno, in molti stanno approfittando dei weekend pre-natalizi per procurarsi i regali. Ed evidentemente c'è anche chi pensa di farlo senza pagare la merce: è successo domenica in serata al supermercato Carrefour di Portogruaro, in due occasioni diverse.

Un uomo croato di 56 anni si è impossessato di alcuni accessori per computer cercando di superare le casse del supermercato senza pagare: non gli è riuscito però di eludere i controlli del personale addetto alla sicurezza. L'uomo è stato fermato, dopodiché sono intervenuti i carabinieri che lo hanno denunciato in stato di libertà per furto. Valore della merce, circa 50 euro.

Poco dopo la stessa sorte è toccata a due giovani donne, una 34enne di Portogruaro e una 28enne di Mestre: dagli espositori avevano trafugato alcuni giocattoli per un valore totale di 35 euro, nascondendoli in una borsa. Anche in questo caso le due sono state bloccate dalla security, che ha richiesto nuovamente l'intervento delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro, due donne cercavano di rubare giocattoli al Carrefour

VeneziaToday è in caricamento