rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Viale Isonzo

Portogruaro, investita ragazza 20enne di Concordia Sagittaria

È successo mercoledì mattina intorno alle 8, l'impatto nelle vicinanze delle strisce pedonali. L'auto è finita fuori strada, la ragazza sarebbe fuori pericolo

Forse una svista, un errore di valutazione: per ora è una dinamica tutta da ricostruire, quella dell'impatto avvenuto stamane in via Isonzo a Portogruaro. Un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori, ma che al momento vede la vittima fuori pericolo.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 8, non distante dalla caserma dei vigili del fuoco di Portogruaro: una giovane di Concordia Sagittaria, mentre attraversava la strada nei pressi delle strisce pedonali, è stata investita da una Nissan Primera. Alla guida dell'auto c'era A.M., 33enne di origini marocchine residente a Portogruaro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada e i sanitari del 118, che hanno soccorso la ragazza: sembra che abbia subito traumi pesanti ma non preoccupanti. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli operai del Comune per sistemare l'aiuola sulla quale l'auto era finita dopo l'impatto. La polizia stradale sta cercando di ricostruire gli avvenimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro, investita ragazza 20enne di Concordia Sagittaria

VeneziaToday è in caricamento