rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Viene sorpreso con 2mila euro in tasca, ma non sa "giustificarli": scatta la denuncia

Venerdì di intensi controlli da parte dei carabinieri di San Donà di Piave. Denunciata anche una 47enne sorpresa a rubare generi alimentari per 250 euro in un supermercato

Venerdì di intensi controlli da parte dei carabinieri della compagnia di San Donà di Piave, con un servizio volto a reprimere i reati di microcriminalità sul territorio. Nella fattispecie, i militari dell'Arma di Jesolo hanno fermato un cittadino tunisino, irregolare sul territorio nazionale, J.K. di 25 anni, trovato in possesso di circa 2mila euro in contanti dei quali non era in grado di indicare la provenienza. A seguito di identificazione, è emerso come il ragazzo girasse tranquillamente su suolo italiano, nonostante l'ordine del questore di lasciare il Paese. Per lui è scattato il deferimento ed il sequestro del denaro.

A San Donà di Piave, invece, i carabinieri hanno denunciato C.F., 47enne nata a Montebelluna, perché sorpresa a rubare generi alimentari per 250 euro ai danni del supermercato Cash & Carry. La refurtiva restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene sorpreso con 2mila euro in tasca, ma non sa "giustificarli": scatta la denuncia

VeneziaToday è in caricamento