rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Poste italiane assume decine di consulenti: in giugno il recruiting day a Mestre

L'iniziativa è svolta in collaborazione con Monster, società di recruiting online. Per partecipare alla selezione occorre inviare la propria candidatura entro il 15 del mese

Nuove opportunità di lavoro nelle Poste Italiane: l'azienda, in collaborazione con Monster, ha organizzato un recruiting day che si svolgerà a Mestre nel corso del prossimo giugno, volto a inserire in tempi stretti decine di neolaureati in materie economiche. Si tratta di un investimento importante da parte di Poste, che intende selezionare una squadra di consulenti finanziari operativi nel Nord est.

L’offerta prevede l’ingresso con contratto a tempo determinato, finalizzato all’avvio di un percorso di crescita duraturo all’interno dell’azienda. I candidati prescelti saranno formati per svolgere il ruolo di promotore finanziario. Per la gestione della fase di raccolta di candidature e pre-selezione Poste Italiane ha scelto Monster, riproponendo un evento tenutosi a Milano in gennaio durante il quale, nell’ambito della medesima ricerca, sono state raccolte circa 2mila candidature ed effettuati oltre 200 colloqui. 

"Si tratta di un'importante campagna di recruiting a livello nazionale - ha dichiarato Nicola Rossi, country manager di Monster Italia - che è senza dubbio un’ottima occasione di inserimento lavorativo per giovani neolaureati. Si offre l’opportunità non solo di entrare in una grande azienda, ma di avviare un percorso professionalizzante dalle ottime prospettive di inserimento anche a tempo indeterminato. Siamo certi che anche la tappa mestrina, come quella milanese, sarà un successo per numero e qualità delle candidature".

La ricerca si rivolge in particolare a neolaureati in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia degli Intermediari finanziari, Scienze Statistiche. Per accedere alla giornata di selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 15 giugno connettendosi al sito  www.monster.it e inserendo nel motore di ricerca la dicitura “Poste Italiane”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane assume decine di consulenti: in giugno il recruiting day a Mestre

VeneziaToday è in caricamento