rotate-mobile
Cronaca

"Fino alla fine Reyer Venezia". Il coro accende la Nave de Vero

Mille appassionati mercoledì hanno gremito il centro commerciale per assistere alla presentazione degli orogranata. Entusiasmo alle stelle

“Fino alla fine Reyer Venezia”. Il coro risuona forte all’interno della Nave de Vero, la location scelta dalla società orogranata per presentare ufficialmente una squadra e uno staff chiamati ad una stagione da grandi protagonisti. Un migliaio di tifosi sono accorsi al centro commerciale lungo la Romea per abbracciare idealmente (e non solo idealmente) i nuovi acquisti e i vecchi idoli. Come riportano i quotidiani locali la Reyer ha organizzato un evento in perfetto stile americano con clip musicali, filmati suggestivi, hostess e palloncini.

Atleti e atleti sono stati chiamati uno ad uno ad uno sul palco per raccogliere l’applauso dei sostenitori, l’entusiasmo già altissimo durante la presentazione del roster femminile ha poi raggiunto livelli altissimi quando sono usciti i ragazzi di coach Carlo Recalcati. L’atmosfera era da grande partita, altro che semplice presentazione.

“Questa atmosfera farà crescere le nostre responsabilità ma anche le nostre motivazioni. Grazie a tutti” ha dichiarato Recalcati, prima di lasciare il microfono al ds Federico Casarin: “E’ una grande emozione. Non promettiamo vittorie ma massimo impegno”. L’evento si è chiuso con il classico bagno di folla, con decine e decine di fan a caccia di autografi e foto-ricordo. Ora la testa è già al campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fino alla fine Reyer Venezia". Il coro accende la Nave de Vero

VeneziaToday è in caricamento