rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere

Marito geloso denuncia il prete: "Continua a vedere mia moglie"

La vicenda arriva da Porto Tolle, ma sta facendo discutere tutta la parrocchia di Cavarzere. L'uomo ha anche assoldato un investigatore

Marito geloso denuncia il prete. Non per tradimento, ma per violazione di domicilio e per maltrattamenti in famiglia. E' l'incredibile vicenda che sta facendo mormorare mezzo paese. Chi è quel giovane prelato nella parrocchia di Cavarzere finito nel mirino del coniuge di una donna? Al punto da spingere costui a ingaggiare un investigatore privato per raccogliere informazioni sull'amicizia "chiacchierata"? Naturalmente tutto questo non è dato saperlo, fatto sta che sabato mattina un servizio del Tg4 ha mandato in subbuglio fedeli e non.

Come riportano i quotidiani locali, che hanno ripreso la notizia, nei giorni scorsi il marito geloso avrebbe presentato denuncia ai carabinieri di Porto Tolle nei confronti di un prelato pare originario di Chioggia. Ai militari il racconto di quei continui incontri con la moglie: la partita a tennis, la visita a casa. Di prove del tradimento per ora nulla, ma il coniuge si è già infuriato a sufficienza senza. Anche perché da qualche tempo le tensioni in casa si sarebbero fatte sentire, determinando un'atmosfera sempre più pesante. Il caso è scoppiato dopo un servizio del Tg4 di sabato mattina, che ha dato avvio al "toto prete". Chi sarà? Sui social già gira qualche ipotesi, ma a pensar male stavolta forse si fa peccato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito geloso denuncia il prete: "Continua a vedere mia moglie"

VeneziaToday è in caricamento