Meteo Venezia, sole e caldo sule spiagge per tutto il weekend

Possibilità di pioggia praticamente azzerata, brezza leggera in arrivo da nordest e mare Adriatico placido e "amichevole" per il fine settimana

Buone notizie per i vacanzieri veneziani che, come previsto già nei giorni scorsi, saranno in grado di godersi un weekend all'insegna di sole e caldo. Un ottimo modo per aprire i fine settimana di questo luglio 2013!

LE PREVISIONI – Se già la serata di venerdì ci potrà regalare un bel clima estivo, complice la scarsissima probabilità di piogge e i venti moderati, sarà da sabato che nel litorale veneziano “esploderà” finalmente il bel tempo. Nelle spiagge veneziane, infatti, è previsto un clima soleggiato, con venti moderati e scarse probabilità di pioggia (10%, stando ai rilevamenti Arpav). L'Adriatico si presenterà come tranquillo e poco mosso. Nel pomeriggio e, a seguire, in serata, le possibilità di pioggia si andranno a ridurre ulteriormente fino ad azzerarsi a Venezia, sul litorale centrale e sul litorale sud, mentre a nord rimarranno stabili. I venti passeranno a regime di brezza, rinfrescando l'aria umida del pomeriggio. Il mare si presenterà calmo o quasi calmo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

DOMENICA – L'ultimo giorno della prima settimana di luglio si presenterà splendido in tutta la laguna. Da nord a sud la mattinata avrà sole garantito, con possibilità minime di pioggia e venti moderati in arrivo da nordest, mentre l'Adriatico continuerà a presentarsi come poco mosso. Nel pomeriggio e in serata la situazione resterà pressoché stabile, con qualche possibilità che il mare si “calmi” ulteriormente, favorendo eventuali tuffi di mezzanotte!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento