rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Primi furti nei chioschi di Jesolo “stagione 2013”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

A Jesolo Lido si sta aspettando la stagione estiva 2013 per iniziare ad incassare qualcosa, e da parte dei titolari dei chioschi in spiaggia serpeggia il malumore. Adesso c'è il timore che, oltre alla crisi, quest'anno ci possa essere un aumento esponenziale dei furti nelle loro attività.

I weekend delle ultime settimane sono stati quasi tutti piovosi e sottotono, eccetto l'ultimo , ma quando si dice che la Stagione 2013 potrà essere una stagione al di sotto delle aspettative, forse si dice il vero.

A Jesolo sono già molti gli irregolari - extracomunitari, arrivati in queste ultime settimane tra venditori di borse e spacciatori, sono tutto il giorno seduti ad aspettare qualche acquirente. La loro zona? Tra Piazza Aurora e Piazza Marina.

Durante la scorsa notte a Jesolo Lido, è stato preso di mira un primo chiosco lungo la passeggiata in spiaggia, zona Piazza Brescia. I ladri si sono introdotti in un bar da pochi giorni aperto, probabilmente privo di incasso, visto che di turisti durante la settimana se ne vedono pochi, e dopo avere fatto numerosi danni agli infissi scassinandoli, si sono introdotti rubando un televisore e asportando una dozzina di birre e qualche dozzina di ovetti kinder.

Tutto questo a danno del proprietario che dovrà pagare qualche migliaio di euro per risistemare gli infissi scassinati, e comperare una nuova televisione.

Claudio Vianello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi furti nei chioschi di Jesolo “stagione 2013”

VeneziaToday è in caricamento