rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Principio d'infarto per l'assessore Stival. Operato d'urgenza a Mirano

L'assessore regionale ha accusato un malore martedì mattina, forse a causa delle tensioni pre-elettorali. Soffriva già di problemi cardiaci

Principio d’infarto per l’assessore regionale Daniele Stival, l’esponente politico della Lega Nord è stato operato d’urgenza all’ospedale di Mirano. Stival, che detiene le deleghe a Protezione Civile, Caccia e Identità Veneta, già in passato aveva sofferto di problemi cardiaci. Come riporta Il Gazzettino, martedì mattina ha avvertito un dolore al cuore ed è subito corso all’ospedale di Mirano dove già era stato operato.

E’ bastata una rapida visita al reparto di Cardiologia per stabilire la necessità di un intervento urgente. I medici hanno applicato due “stent” per scongiurare la possibilità dell’infarto, controllando anche il corretto funzionamento di un by-pass che gli era stato applicato in precedenza.

Stival è stato dunque trasferito al reparto di Rianimazione per il classico periodo post-operatorio, chi gli è vicino fa sapere che il paziente è in buona salute. Più di qualcuno ipotizza che il malore possa esser stato provocato anche dalle recenti tensioni pre-elettorali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'infarto per l'assessore Stival. Operato d'urgenza a Mirano

VeneziaToday è in caricamento