rotate-mobile
Cronaca

"Promo Venezia By Night": gli abbonati viaggiano gratis sui treni notturni Trenitalia

Saranno tre le tratte comprese nella promozione, a specifiche condizioni: gli abbonati dovranno viaggiare con un compagno dotato di biglietto giornaliero a tariffa ordinaria

Promo Venezia By Night, al via l’offerta di Trenitalia dedicata ai possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione del Veneto. Tutti gli abbonati potranno viaggiare gratis sui tre treni regionali “Notturni” in partenza dopo la mezzanotte da Venezia Santa Lucia.

MODALITÀ - Per usufruire della promozione, valida tutti i giorni dal 15 ottobre al 12 febbraio 2017, basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa ordinaria, con origine la stazione di Venezia Santa Lucia. L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo, insieme a un documento, al momento del controllo dei biglietti.

Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli, Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno per visitare comodamente la città lagunare o partecipare a eventi serali, potendo rientrare con comodo anche in orario notturno. Questi i treni notturni sui quali sarà valida la promozione:

  • R 2732/38 Venezia Santa Lucia (0.03) - Vicenza (giorni feriali)/Verona (sabato e festivi)
  • R 11070 Venezia Santa Lucia (0.15) - Conegliano
  • R 10065 Venezia Santa Lucia (0.20) - Portogruaro

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti, su trenitalia.com e sugli altri canali informativi on line del Gruppo FS.

VENEZIA CALLING - I vantaggi per chi viaggia in treno non si esauriscono qui. È stata infatti presentata giovedì l'iniziativa "Venezia Calling 2016", patrocinata dal Comune di Venezia e promossa da Iuav, Senato degli Studenti, Comitato “Voglio un treno da Venezia dopo la mezzanotte”, Associazione Via Altinia 9 e dal portale Evenice.it. Un'iniziativa che permette sconti e agevolazioni per chi si presenta all'ingresso dei musei veneziani con il biglietto del treno: anche il Teatro La Fenice ha aderito all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Promo Venezia By Night": gli abbonati viaggiano gratis sui treni notturni Trenitalia

VeneziaToday è in caricamento