rotate-mobile
Cronaca Piazza San Marco

Proposta di nozze in mondovisione Atleta con l'anello a San Marco

Il protagonista è un podista francese che si è fatto raggiungere dalla fidanzata a pochi passi dal traguardo. Si è inginocchiato davanti a tutti

Una proposta di nozze in una città romantica come Venezia, in una cornice meravigliosa come Piazza San Marco. Fin qui, nulla di strano. Ma a fare notizia è il contesto in cui l’innamorato ha compiuto il gesto: nel bel mezzo della Venice Marathon, in mondovisione e ancor prima di arrivare al traguardo. Stava correndo i suoi ultimi chilometri quando ha individuato la sua fidanzata in mezzo al pubblico dietro le transenne, si è fermato con il fiatone e ha chiesto alla sua amata di sposarlo.

Sotto gli occhi di moltissimi curiosi, attratti da una scena tanto bella quanto insolita, la fidanzata ha risposto sì. L'atleta ha percorso l’intero tragitto attendendo quel momento e dopo la proposta di matrimonio ha proseguito tranquillamente verso il traguardo. Con la stanchezza che si faceva sempre più sentire, ma sicuramente con un enorme mix di emozione ed entusiasmo.

Il protagonista è un uomo francese, Fabien Routier, che con la complicità di un amico ha chiesto alla sua compagna di raggiungerlo al traguardo. L’ha vista, si è inginocchiato e dopo la proposta le ha infilato l’anello. Quell’anello che si era portato dietro per 42 chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di nozze in mondovisione Atleta con l'anello a San Marco

VeneziaToday è in caricamento