rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Altra prostituta rapinata: coltello puntato in via Fratelli Bandiera

E' successo nella notte tra domenica e lunedì, sull'episodio indaga la Polizia. La 33enne nigeriana ha chiesto subito aiuto ad una connazionale

Prima l’hanno accoltellata, poi rapinata e infine abbandonata. La vittima è una prostituta di 33 anni di nazionalità nigeriana, sull’episodio capitato nella notte tra lunedì e martedì indagano gli agenti della Squadra Mobile. E’ successo in via Fratelli Bandieri e non è escluso che sia legato a faide intestine legate al racket della prostituzione dell’hinterland mestrino. Come riporta La Nuova Venezia, la donna lavora nello stesso punto da alcuni mesi ed è stata aggredita attorno all’una di notte.

Si sono avvicinati a lei due uomini in auto: mentre uno rimaneva comodamente seduto, l’altro usciva come se volesse chiedere una prestazione ma in realtà tirava fuori un coltello e lo puntava subito contro la malcapitata. Le ha intimato di consegnare la borsetta, quando lei ha provato a reagire è stata pure ferita al braccio. Una ferita profonda da cui è uscito parecchio sangue.

E’ durato tutto pochi istanti, l’uomo è risalito nell’auto del complice ed è sgommato via a tutta velocità, mentre la giovane rimaneva da sola sul ciglio della strada senza borsetta e dunque senza telefonino. Ha chiesto aiuto ad una “collega” connazionale, che ha subito chiamato la Polizia. Sul posto è intervenuta una volante della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra prostituta rapinata: coltello puntato in via Fratelli Bandiera

VeneziaToday è in caricamento