rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

In 6 sorpresi ad appartarsi con le lucciole: sanzioni a clienti di ogni età e nazionalità

Lunedì sera gli agenti della polizia municipale si sono portati in via Fratelli Bandiera a Marghera. 5 dei clienti erano a piedi, uno con il camion. 20 euro il costo delle prestazioni

Il parco clienti è variegato e via Fratelli Bandiera resta punto di riferimento per chi cerca il sesso a pagamento. È quanto appurato dagli agenti della polizia municipale di Venezia, che nella sola serata di lunedì hanno colto in flagrante e sanzionato sei clienti che si stavano intrattenendo con altrettante prostitute.

L'operazione, svolta dal nucleo di polizia giudiziaria del Corpo, si è svolta nelle aree di via Terraglio, del centro di Mestre (tra il cavalcavia Giustizia, via Cappuccina, viale Stazione) e soprattutto di via Fratelli Bandiera a Marghera. A cadere nei controlli sono stati un vicentino di 30 anni, un mirese di 45 anni, un piovese di 30 anni, un bengalese di 23 anni in trasferta dalla provincia di Belluno, un bengalese di 28 anni in trasferta da Taranto, un tunisino di 45 anni residente in provincia.

Dei sei clienti, cinque si erano appartati con la prostituta a piedi, mentre uno aveva utilizzato il proprio autoarticolato. Le prostitute, tutte di cittadinanza bulgara, stavano operando nella zona dei concessionari, in via Ghega e in via Galvani. La prestazione media offerta era intorno ai 20 euro. Fino a oggi i servizi antiprostituzione della polizia locale hanno portato all'elevazione di circa 450 verbali da  350 euro l'uno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 6 sorpresi ad appartarsi con le lucciole: sanzioni a clienti di ogni età e nazionalità

VeneziaToday è in caricamento