rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Galvani

Il cimitero dei preservativi, che sporcizia nella "base" delle lucciole

In via Galvani a Marghera residenti esasperati per escrementi e degrado per strada. La denuncia: "Se non è allarme igienico e degrado questo..."

Profilattici ed escrementi disseminati lungo via Galvani a Marghera. Uno spettacolo "indecente", che non attende neppure il calar della luce per manifestarsi.

"Le prostitute fanno tranquillamente le loro cose alla luce del giorno, davanti agli sguardi increduli di chi va a lavorare". Due settimane fa la polizia aveva sgomberato l'intera area. Tuttavia il problema persiste, a giudicare dalle foto scattate venerdì scorso e inviate da un lettore: un "wc a cielo aperto", con preservativi, escrementi e rifiuti abbandonati in mezzo alla strada.

Via Galvani

Le prostitute esercitano la loro attività in pieno giorno, riparate da un "separè", che delimita i confini tra la pubblica strada e la camera da letto improvvisata: "Qui non sembra neanche di essere a Marghera, la situazione è veramente pericolosa per la totale mancanza di igiene", commenta l'autore degli scatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cimitero dei preservativi, che sporcizia nella "base" delle lucciole

VeneziaToday è in caricamento