rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

“La città è un…”: Prima il Veneto mette un wc in centro a Mestre

Blitz sabato mattina del movimento di stampo leghista: gli attivisti hanno voluto denunciare il degrado della città scagliandosi contro il sindaco di Venezia Orsoni e presentando simbolicamente anche un wc

“Grazie ad Orsoni questa città è un c..so”: con questo slogan “Prima il Veneto” il movimento di stampo leghista si è presentato sabato mattina in piazza a Mestre.

LA MANIFESTAZIONE. Una frase forte per protestare contro il sindaco di Venezia che a detta degli attivisti è uno dei principali responsabili del degrado che si respira in città. I manifestanti hanno portato in Piazzale Sicilia (Piazzale Donatori di Sangue) un water con tanto di carta igienica per dire basta. Erano presenti all'iniziativa l'On. Corrado Callegari, Giovanni Furlanetto Consigliere Regionale di PIV, Alessandro Vianello Consigliere Comunale PIV, Patrizia Peretti e Riccardo Brunello Consiglieri della Municipalità di Mestre di PIV. oltre a numerosi attivisti che hanno volantinato tutta la mattinata ai piedi della biblioteca, in via Rosa, in Calle Legrenzi, in via Querini e all'uscita dell'Ufficio Postale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La città è un…”: Prima il Veneto mette un wc in centro a Mestre

VeneziaToday è in caricamento