rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cambia il cartellone ma non lo stile: l'ironia Diesel su Rialto

Modificata l'immagine sul celebre monumento a Venezia che pubblicizza il brand di Renzo Rosso: spente così le polemiche sul significato occulto delle sue pubblicità con la consueta vena "provocatoria"

Decide di spegnere le polemiche sulle note immagini del suo brand, o forse no, visto che per farlo ha usato la solita ironia condita dalla consueta vena provocatoria. Parliamo del guru Renzo Rosso maestro e fondatore di stile con il noto brand Diesel, da mesi anche sponsor del restauro del ponte di Rialto a Venezia.

SPENTE LE POLEMICHE?. Le immagini delle sue pubblicità più volte hanno fatto parlare e questa volta per mettere la parola fine sui presunti significati "occulti" di alcune fotografie lanciate accanto al marchio di moda, mister Diesel cambia immagine nel maxi cartellone sopra al ponte e scrive: "Questo è un ragazzo seduto su un ponte". Certo tecnicamente potrebbe anche non essere "vero", visto che sotto al modello si trova un cubo, e che, come ricorda Magritte, esplicitamente citato, quella rappresentata è solo l'immagine non l'oggetto reale. Ma tant'è. Ancora una volta mister Diesel ha fatto centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il cartellone ma non lo stile: l'ironia Diesel su Rialto

VeneziaToday è in caricamento