rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva in camera 144 grammi di marijuana, pusher 17enne ai domiciliari

I carabinieri di Venezia lo tenevano sotto controllo da parecchio tempo, e nella giornata di giovedì sono passati ai fatti, perquisendo casa e ritrovando stupefacenti e denaro

Era tenuto a vista d’occhio dai carabinieri di Venezia da parecchio tempo, quando è scattata la perquisizione nel proprio domicilio. E i sospetti che c’erano sul suo conto si sono rivelati infondati.

I militari dell’Arma, infatti, hanno rinvenuto in casa di un giovane spacciatore, di soli 17 anni, 144 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronti, quindi, per essere smerciata. La droga era nascosta, probabilmente per non dare nell’occhio, sotto il letto e dentro l’armadio della propria camera da letto. All’interno della stanza sono stati ritrovati anche un bilancino di precisione per pesare la droga e tutto l’occorrente per confezionare le “partite” da distribuire successivamente.

Al giovane pusher è stato sequestrato anche tutto il denaro posseduto, circa 1500 euro in contanti, poiché derivante, con ogni probabilità, dall’attività illecita svolta. Dichiarato in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione del pm di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in camera 144 grammi di marijuana, pusher 17enne ai domiciliari

VeneziaToday è in caricamento