rotate-mobile
Cronaca Stra

Spacciatore trovato con ecstasy e marijuana in casa e in automobile, in manette

Il pusher, 25 anni, è stato arrestato alle 3 di sabato mattina dai carabinieri di Stra. Il suo comportamento ha insospettito i militari, che hanno approfondito gli accertamenti

E' stato fermato per un controllo stradale. Evidentemente il suo comportamento preoccupato ha indotto i carabinieri ad approfondire gli accertamenti, che alla fine gli sono valsi l'arresto. un 25enne di Mira verso le 3 di sabato mattina è stato infatti arrestato dai carabinieri della stazione di Stra per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Durante la perquisizione della sua auto sono state sequestrati 10 dosi di ecstasy, pronte per essere vendute, e un sacchetto con 100 grammi di marijuana. 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare ulteriori 2 grammi di ecstasy, 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, denaro e materiale per il confezionamento delle dosi. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza per il successivo giudizio direttissimo tenuto sabato mattina. Il giudice ha convalidato l'arresto e rimesso in libertà il giovanne in attesa del processo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore trovato con ecstasy e marijuana in casa e in automobile, in manette

VeneziaToday è in caricamento