rotate-mobile
Cronaca

Quando il web diventa reale: dezzy.it partecipa alla fiera made in Italy di Santa Maria di Sala

Il portale dedicato alle eccellenze italiane sarà presente nelle sale di Villa Farsetti dall'8 al 10 Aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Quando il digitale incontra l'artigianale: Dezzy.it, il portale dedicato alle eccellenze e ai prodotti italiani, parteciperà alla Fiera Made In Italy, in Villa Farsetti di Santa Maria di Sala (Venezia), dall'8 al 10 Aprile. Un'occasione, quella della Fiera, dove l'innovazione incontra gli artigiani italiani e il lavoro manuale, vero cuore del negozio online.

Dezzy.it è un l'e-commerce creato da Francesco Gobbato e Darika Lunardon, titolari dell'agenzia di comunicazione KF ADV con sede a Dueville (Vicenza), che permette ai produttori italiani, anche a quelli più piccoli, di mettere in vetrina e vendere i loro prodotti, senza spendere nulla. Infatti l'inserimento di foto e testi descrittivi, oltre che le promozione online, vengono curati direttamente dall'agenzia. Moda, design, arte, arredamento esclusivamente italiano e di alta qualità: Dezzy.it offre un vasto assortimento di tutto il meglio del Made in Italy - selezionato con attenzione per garantire la massima qualità- con uno store che, ad oggi, conta quasi 100 diversi brand.

"Crediamo fortemente nei prodotti d'eccellenza italiani come valore da sostenere e far conoscere, ed è per questo che, con Dezzy.it, partecipiamo alla Fiera Made In Italy: per incontrare direttamente gli artigiani e per proporre loro un modo nuovo di farsi conoscere- aggiunge Francesco Gobbato, titolare con Darika Lunardon di KF ADV che, con l'azienda trevigiana Betwice, ha realizzato Dezzy.it - Abbiamo adottato una politica commerciale che supporta i produttori in modo innovativo, senza costi accessori. L'esperienza professionale di grafici e designer viene messa a disposizione dei produttori, in modo da rendere più facile l'approccio all'e-commerce. Su Dezzy.it poi, oltre che a brand più importanti, diamo spazio anche a prodotti che sono quasi dei pezzi unici, vera e propria essenza del Made in Italy e dell'artigianato".

"Perché il nome Dezzy? - continua Darika Lunardon- Semplice, Dezzy è una reinterpretazione ed un'abbreviazione di "That's Italy", questa è l'Italia. Lo si sa, noi italiani siamo famosi per i nostri prodotti artigianali e questo è ciò che ci caratterizza e che ci ha reso celebri all'estero. Allora, lasciamo che siano proprio le nostre eccellenze a raccontarci"."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando il web diventa reale: dezzy.it partecipa alla fiera made in Italy di Santa Maria di Sala

VeneziaToday è in caricamento