rotate-mobile
Cronaca Chirignago

Quinto raduno Mestre in 500, domenica per strada "con stile" per Chirignago

Dalle 8.30 esposizione delle auto al nuovo parco Catene di via Trieste a Marghera, alle 10.45 sfilata delle macchine storiche con passaggio per Chirignago e Gazzera

Continua il viaggio in 500, iniziato nel 2013, che porterà negli anni i partecipanti alla scoperta dell’entroterra veneziano. Domenica 30 aprile 2017 si svolgerà il quinto raduno 'MESTRE IN 500' organizzato dal coordinamento del Fiat 500 Club Italia.
L’evento è inserito nel programma delle attività comunali denominato: Le Città in Festa – Primavera 2017.

I raduni del Fiat 500 Club Italia sono, oltre che motivo di aggregazione, anche motivo di cultura e conoscenza del territorio che li ospita. Per questo solitamente giungono partecipanti anche da altre province e regioni. Le iscrizioni al raduno di domenica sono già chiuse per il raggiungimento del limite massimo di auto ammissibili, 80 auto. Non verranno accettate altre auto.

I visitatori potranno venire a vedere le auto esposte dalle 8.30 al nuovo parco Catene di via Trieste a Marghera e dalle 10.45 partirà la sfilata delle auto storiche per prima parte del tour con passaggio per Chirignago (chiesa) e Gazzera.

Alle 11.15 arrivo al Forte Gazzera e “Giro del Forte in 500”. Esposizione delle vetture fino ore 12.45.
Sarà possibile visitare il “Museo delle attività umane tradizionali dell’entroterra veneziano” e la  “Mostra dei Presepi”.

Alle 13.30 esposizione auto all’antica sagra di San Marco di Trivignano, con stand gastronomico, giostre, parco divertimenti e intrattenimenti vari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinto raduno Mestre in 500, domenica per strada "con stile" per Chirignago

VeneziaToday è in caricamento