rotate-mobile
Cronaca Noventa di Piave

Sesso, orge e scambisti: Noventa per quattro giorni capitale dell'erotismo

La scorsa settimana si è tenuto in un albergo della località veneziana un raduno internazionale per gli amanti del genere. Privacy assicurata. E una cameriera sviene alla vista delle prestazioni

Sesso dappertutto. Non solo tra le indiscrete mura delle stanze, ma anche nei momenti conviviali. Prestazioni "da urlo", orge ed evoluzioni, tanto che una cameriera addetta ai servizi ai tavoli sarebbe pure svenuta per ciò che a un certo punto le si sarebbe parato davanti agli occhi.

 

Noventa di Piave, infatti, nei giorni scorsi è diventata la capitale dello scambio di coppia. Rapporti liberi, per gli amanti del genere, davanti a tutti o nell'intimità delle camere di un albergo della nota località sul Piave. Squadra che vince non si cambia, si dice spesso. E la "kermesse" non ha fatto eccezione. Questo raduno internazione a luci rosse, infatti, costituisce il bis della prima edizione, che ha avuto luogo l'anno scorso sempre nella stessa struttura ricettiva.

 

Circa duecento partecipanti e privacy assicurata. Pochi in paese sarebbero stati a conoscenza di quanto stava avvenendo, visto che il tam tam pubblicitario è avvenuto soprattutto su internet: blog e social network "di settore". Quattro giorni di erotismo e, c'è da giurarci, incassi da record per il gestore della struttura. Non tutti i colleghi albergatori però appoggiano l'iniziativa, lamentando il fatto che potrebbe macchiare l'immagine della categoria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, orge e scambisti: Noventa per quattro giorni capitale dell'erotismo

VeneziaToday è in caricamento