rotate-mobile
Cronaca Noventa di Piave

Raduno di scambisti a Noventa L'hotel del sesso diventa off limits

Donne che sembrano dive dello spettacolo da tutta Europa e uomini dai fisici palestrati. Privacy in primis, poi le coppie si chiudono in camera

Ultimo giorno di divertimento e trasgressione nell'albergo di Noventa di Piave che nell'ultimo weekend di giugno ha ospitato un raduno internazionale di scambisti. La curiosità va da sé, ha spinto molti curiosi a dare un'occhiata all'esterno dell'hotel, per capire chi avesse deciso di partecipare alla kermesse. Di certo non la ragazza della porta accanto, a quanto pare.

NOVENTA DI PIAVE PER DUE GIORNI CAPITALE DELL'EROS

Come riporta La Nuova Venezia, l'albergo per le ultime 48 ore è stato inaccessibile per chiunque non avesse un braccialetto viola al polso. Due (grosse) guardie del corpo all'ingresso della hall hanno allontanato curiosi e fotografi, mentre da auto di lusso continuavano a scendere donne tra i trenta e i cinquant'anni che sembravano dive dello spettacolo. Cento coppie selezionate dagli organizzatori (una società specializzata che opera online), provenienti da tutta Europa, hanno pagato duecento euro per partecipare prima alla festa in piscina, poi alla cena e, infine, agli scambi di coppia.

Uomini palestrati (e abbronzati) accanto a donne formose ed eleganti si sono dati alla pazza gioia. In piscina e al ristorante sguardi e ammiccamenti, poi caffé, ammazzacaffé e una capatina nelle camere. Dove, naturalmente, si arriva al clou della serata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno di scambisti a Noventa L'hotel del sesso diventa off limits

VeneziaToday è in caricamento