rotate-mobile
Cronaca Teglio Veneto / Via Ippolito Nievo

Ladri d'appartamento si scatenano Cinque furti nel giro di poche ore

Sabato, tra le 17 e le 22.30, 5 abitazioni sono state saccheggiate tra Teglio Veneto, San Stino di Livenza e Concordia Sagittaria. I carabinieri indagano

Ladri d'appartamento scatenati nel Veneziano. Sabato, tra le 17 e le 22.30, sono state ben 5 le abitazioni messe a soqquadro tra Teglio Veneto, in via Nievo, Concordia Sagittaria, nelle vie Pasocoli, Giovane Italia e Cavanella, e Santo Stino di Livenza, in via Olmo. In tutti i casi, il "modus operandi" è stato pressocché lo stesso: i delinquenti hanno manomesso la porta d'ingresso o altri possibili accessi alle case e, approfittando dell'assenza dei proprietari, le hanno svaligiate.

I FURTI. Per fortuna nessuna delle abitazioni depredate nascondeva al suo interno grandi tesori, e i bottini non sono stati certo ghiotti, resta il fatto che in poco più di cinque ore sono finiti nel mirino dei ladri altrettanti appartamenti, praticamente uno all'ora. I furfanti hanno fatto razzia di monili e denaro contante, riuscendo a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce.

INDAGINI IN CORSO. I padroni di casa, al rientro, hanno fatto la brutta scoperta. Forzate le porte d'ingresso di due abitazioni, quelle secondarie di altri due appartamenti, e la finestra di un terzo. Tutti hanno sporto denuncia ai carabinieri della stazione locale. In corso le indagini per individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'appartamento si scatenano Cinque furti nel giro di poche ore

VeneziaToday è in caricamento