rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Turista crolla a terra all'improvviso, si trova in Rianimazione a Mestre

Dramma venerdì pomeriggio in un campeggio di Cavallino-Treporti. Una 23enne in vacanza con i genitori all'improvviso è collassata. E' grave

E' crollata a terra all'improvviso, senza palesare alcun sintomo prima del collasso. Dramma all'interno di un campeggio di Cavallino-Treporti venerdì pomeriggio, quando una giovane di 23 anni, che si trovava in vacanza nella località balneare con i propri genitori, è stata colta da un grave malore. Perdendo i sensi. L'allerta ai sanitari del 118 è stata lanciata verso le 16.30 e vista la gravità della situazione i sanitari hanno deciso di inviare l'elicottero del Suem.

A chiamare i soccorsi è stata la direzione della struttura ricettiva: sul posto in primis è arrivata un'ambulanza della Croce Verde, ma subito si è capito che il quadro era critico. A quel punto i medici hanno intubato la giovane e hanno continuato le manovre rianimatorie, dopodiché il trasferimento in elicottero all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove la ragazza è arrivata in codice rosso.

Le sue condizioni sono gravi e risulteranno decisive le prossime ore per capire che evoluzione avrà il suo quadro clinico. La 23enne, secondo i primi accertamenti, potrebbe essere stata colpita da un'embolia polmonare. E' stata ricoverata in Rianimazione, la prognosi è riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista crolla a terra all'improvviso, si trova in Rianimazione a Mestre

VeneziaToday è in caricamento