rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castello

Controllata in stazione e trovata con 12 ovuli di eroina e cocaina: una 21enne in arresto

Una veneziana, residente a Castello, è stata scoperta dalla polfer allo scalo ferroviario di Padova con oltre un etto di droga. Portata in carcere al termine dei controlli

Una spacciatrice in arresto dopo essere stata sorpresa in possesso di un grosso quantitativo di droga. È stata lei stessa a tradirsi, lunedì pomeriggio: ha suscitato dei sospetti già nel momento in cui, entrando nell'atrio della stazione di Padova, si è imbattuta in due agenti di polizia ferroviaria e ha cambiato direzione improvvisamente, affrettando il passo per raggiungere il binario.

Droga nella borsetta

Lì si è messa in attesa di un treno regionale che l'avrebbe riportata a Venezia. Solo che gli uomini in divisa hanno deciso di vederci chiaro, procedendo con l'identificazione e una perquisizione personale. Portata in ufficio, si è accertato che la giovane donna, 21enne veneziana residente nel sestiere di Castello, nascondeva all'interno di una pochette 12 ovuli contenenti stupefacente: 7 di eroina, per un peso di 78 grammi, e 5 di cocaina (56 grammi). La 21enne, che fino a quel momento risultava incensurata, è stata quindi arrestata e condotta al carcere della Giudecca di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllata in stazione e trovata con 12 ovuli di eroina e cocaina: una 21enne in arresto

VeneziaToday è in caricamento