rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via del Centenario

Stuprata nel park del supermercato 19enne denunciato a San Donà

L'aggressione venerdì scorso verso le 22.30. A essere violentata una giovane poco più che ventenne che ha denunciato tutto ai carabinieri

Violentata sui sedili posteriori dell'auto dietro al supermercato. Con le mani di lui che le cingono il collo, minacciando di soffocarla se solo si fosse messa a urlare. Se solo non gli avesse lasciato sfogare i suoi istinti. Lo stupro venerdì sera nel parcheggio sul retro del supermercato Eurospar di via del Centenario a San Donà.

TENTA DI VIOLENTARE UNA BADANTE AL LIDO, ARRESTATO

La ragazza, all'incirca sui vent'anni, ha presentato denuncia qualche giorno più tardi. Come riportano i quotidiano locali, per qualche motivo i due si incontrano. Forse si conoscono di vista. Lui dopo la violenza le ha intimato di non dire parlare, altrimenti sarebbero stati altri guai. Invece lei trova il coraggio di raccontare l'accaduto al fidanzato. In lacrime.

Con lui raggiunge il pronto soccorso, da dove viene dimessa con una prognosi di sette giorni. I carabinieri della compagnia di San Donà, sulla base della descrizione fornita dalla vittima di violenza, avrebbero già individuato il violentatore: un 19enne marocchino residente sempre nella zona del Basso Piave. La malcapitata l'avrebbe già riconosciuto. Il presunto aggressore è stato denunciato a piede libero, dovrà rispondere di violenza sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprata nel park del supermercato 19enne denunciato a San Donà

VeneziaToday è in caricamento