rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave

Fiumi di alcol alla festa nel locale 14enne in coma etilico a San Donà

Sabato notte in pronto soccorso sono arrivati anche tre ragazzi, sempre minorenni provenienti dalla stessa festa. Tasso alcolico tra 2 e 2.5

Una quattordicenne finisce in coma etilico, altri minorenni ci vanno molto vicino. E’ finita davvero male sabato notte la festa in un locale notturno del Sandonatese, una giovanissima assieme ad altri ragazzi è stata accompagnata d’urgenza in pronto soccorso a causa di un malore. Come riporta La Nuova Venezia, la 14enne era completamente ubriaca ed è stata subito ricoverata.

In ospedale nella stessa notte e dalla stessa festa sono arrivati anche altri tre ragazzi, tutti con un tasso alcolico compreso tra 2 e 2.5. Avevano bevuto sia birra che superalcolici, dandoci dentro in particolare con la Vodka. Qualcuno si era scolato una bottiglia intera, ma non è affatto escluso che per aumentare la sensazione di sballo dentro quella festa girassero anche sostanze stupefacenti.

Saranno le analisi del sangue a dire se e cosa avessero assunto i ragazzi. Sono state inviate al laboratorio del centro analisi di Pavia e ora i medici dell’ospedale di San Donà stanno attendendo gli esiti. I ragazzi colti da malore per fortuna sono tutti fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi di alcol alla festa nel locale 14enne in coma etilico a San Donà

VeneziaToday è in caricamento