rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campagna Lupia

Rapina di sera al Prix di Campagna Lupia: arrestato uno dei banditi

Il fatto sarebbe accaduto nella serata di domenica. I carabinieri, grazie alla descrizione dei dipendenti del supermercato hanno fermato un ladro

Avevano appena rapinato il supermercato Prix di Campagna Lupia quando i carabinieri sono riusciti a braccarli. Come riporta La Nuova Venezia verso le 19.30 di domenica sera alla compagnia dei carabinieri di Chioggia è scattato l'allarme: furto al supermercato Prix di Campagna Lupia. Le forze dell'ordine non hanno esitato a mandare su posto le pattuglie presenti in zona.

I militari hanno così intercettato un polacco di 35 anni, che è stato riconosciuto come uno dei due autori del furto al supermercato. Il complice sarebbe riuscito a fuggire ma per il braccato non c'è stato nulla da fare. I dipendenti del Prix infatti, hanno immediatamente riconosciuto l'uomo che poco prima aveva seminato il panico sbattendo a terra anche una commessa di 35 anni per poi rubare l'incasso della giornata che ammontava a circa 1.100 euro.

I due malviventi avrebbero agito velocemente, tanto che nessuno dei presenti sarebbe riuscito ad intervenire per fermarli. Dopo il furto sarebbero scappati a piedi verso via Trieste, mossa sbagliata visto che i carabinieri in poco meno di mezz'ora sono riusciti ad intercettare uno dei due ed arrestarlo con il bottino ancora in tasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina di sera al Prix di Campagna Lupia: arrestato uno dei banditi

VeneziaToday è in caricamento