rotate-mobile
Cronaca Dorsoduro / Dorsoduro, 1171

Dorsoduro, rapina al Banco San Marco cassiere minacciato e ladro in fuga

Il colpo verso mezzogiorno. Un uomo, con ogni probabilità veneziano, è entrato nella filiale e ha aggredito il dipendente con un taglierino. Il bottino è ancora in via di quantificazione

E' entrato come un cliente qualsiasi nella filiale del Banco San Marco di Dorsoduro, al civico 1171. Cappello in testa, sciarpa e occhiali. Il volto travisato. Poi, verso mezzogiorno, è entrato in azione. Rapina a mano armata stamattina nell'istituto bancario da parte di un malvivente italiano, con ogni probabilità del luogo.

 

Il bandito a un certo punto ha scavalcato le bussole di sicurezza e ha tirato fuori un taglierino, minacciando un cassiere. "Dammi i soldi", ha intimato al dipendente, che non ha potuto far altro che consegnare le banconote. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Dopo aver ricevuto ciò che voleva, il ladro è uscito dalla banca e si è dileguato per le calli della città. Al momento del colpo, durato pochi minuti, erano presenti tre o quattro clienti, che hanno assistito terrorizzati all'aggressione. Non si sono registrati feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorsoduro, rapina al Banco San Marco cassiere minacciato e ladro in fuga

VeneziaToday è in caricamento