rotate-mobile
Cronaca Fossò / Via Roma

Rapina a mano armata a Fossò: entra nel bar e si fa consegnare l'incasso della giornata

L'assalto giovedì sera in un esercizio di via Roma a conduzione cinese. Un bandito solitario è scappato con circa 600 euro in contanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Entra nel bar armato di pistola e si fa consegnare l'incasso. Rapina giovedì sera in un locale gestito da cittadini di nazionalità cinese in via Roma, il "Wine Bar 100%". Ancora la dinamica dell'accaduto era in fase di ricostruzione nelle ore successive all'assalto, fatto sta che un bandito (anche se non è escluso che potesse contare anche su un complice all'esterno) è riuscito a farsi consegnare con le "cattive" l'incasso di giornata dell'esercizio, circa 600 euro.

Sono stati attimi che devono essere sembrati lunghi un'eternità per chi si è trovato davanti agli occhi l'arma, pare una pistola. L'aggressione nel pieno della serata del giorno dell'Immacolata, quando in giro c'era poca gente. Anche per il clima piuttosto rigido e la nebbia. A un certo punto il rapinatore è entrato e ha subito mostrato l'arma per mettere in chiaro le proprie intenzioni. Poi si è avvicinato al registratore di cassa, facendosi consegnare i soldi. Ottenuto ciò che voleva ha fatto dietrofront ed è fuggito con i contanti. I gestori, non è chiaro quante persone si trovassero all'interno dell'esercizio, non sarebbero stati in grado di indicare il veicolo del fuggitivo. Nemmeno un colore o una targa parziale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i quali hanno pattugliato la zona. Senza esito. Non la prima rapina a mano armata che si verifica nel territorio della Riviera del Brenta, dove di recente sono stati messi nel mirino una farmacia, un ufficio postale e un supermercato. Saranno controllate anche le immagini di videosorveglianza delle vicinanze, per individuare eventuali tracce lasciate dal rapinatore entrato in azione giovedì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata a Fossò: entra nel bar e si fa consegnare l'incasso della giornata

VeneziaToday è in caricamento