rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Gazzera Alta

Rapina alla luce del sole alla Gazzera, bandito armato di coltello

Il colpo nel tardo pomeriggio di domenica poco dopo le 18.30. La vittima ha dovuto consegnare il portafoglio con all'interno soldi e documenti

Certo non si aspettava che quando il sole ancora era lontano dal tramontare sarebbe stato rapinato da un criminale per la strada. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di domenica alla Gazzera, zona dove già in passato si erano registrati episodi di violenza come un tentato borseggio a una signora in bicicletta poi caduta a terra riportando lesioni o il ritrovamento di una prostituta picchiata selvaggiamente da un cliente e poi lasciata sull'argine di un canale.

Un residente, infatti, pochi minuti dopo le 18.30 ha lanciato l'allarme dopo essere stato aggredito da un malvivente con un'arma da taglio in mano. Naturalmente in una situazione del genere la via diplomatica non era un'opzione perseguibile. Il bandito in pochi istanti si è fatto consegnare il portafoglio che la vittima aveva in tasca ed è scappato via a piedi. Nonostante l'arrivo dopo pochi minuti di una volante della polizia, però, le ricerche in zona non hanno dato alcun esito.

Il derubato non sarebbe nemmeno stato in grado di descrivere con troppi dettagli il delinquente che poco prima aveva avuto di fronte: si tratterebbe comunque di una persona di colore che al momento dei fatti indossava una maglietta di colore bianco e verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla luce del sole alla Gazzera, bandito armato di coltello

VeneziaToday è in caricamento