rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Nazionale

Preso a pugni in faccia e rapinato al distributore di benzina a Mira

Un 47enne del posto venerdì sera si era fermato a fare benzina in via Nazionale. Un trio di malviventi lo ha picchiato per poi fuggire con i soldi

Picchiato e rapinato al distributore da un trio di delinquenti che poi fugge a tutta velocità in auto. L'aggressione si è verificata venerdì scorso al distributore Esso di via Nazionale a Mira. Come riporta il Gazzettino, un 47enne del posto si era fermato verso le 22.30 perché era finito in riserva. Quindi come ogni volta aveva fermato il proprio veicolo in corrispondenza della pompa, era sceso dirigendosi verso la colonnina per il pagamento automatico e aveva iniziato a inserire il contante nella bocchetta apposita.

A quel punto da un altro mezzo che nel frattempo aveva fatto capolino all'interno dell'area di servizio scendono i tre delinquenti, che parlano tra loro con un probabile accento straniero. Lasciano tutti quanti la loro auto, dirigendosi verso la vittima designata. All'improvviso partono i pugni al volto, che stordiscono la vittima. Le viene strappato il portafoglio dalle mani, svuotato di tutti i soldi. Non c'era granché: solo 120 euro. Lo sventurato quindi sale in macchina e raggiunge il pronto soccorso dell'ospedale di Dolo per farsi curare.

Ha paura che i rapinatori possano tornare, quindi preferisce allontanarsi il prima possibile dal luogo dell'agguato. Durante il tragitto chiama i carabinieri, riuscendo a parlare a fatica visto il dolore alla mandibola. Dopodiché verrà dimesso dall'istituto sanitario con una prognosi di otto giorni. Le indagini proseguiranno anche attraverso il controllo delle immagini di videosorveglianza del distributore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a pugni in faccia e rapinato al distributore di benzina a Mira

VeneziaToday è in caricamento