rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Dorsoduro

Portiere minacciato con il coltello Rapina-lampo all'hotel Messner

Due malviventi martedì si sono fatti consegnare l'incasso, ma sono fuggiti racimolando solo 650 euro. Potrebbero avere le ore contate

Hanno avvicinato il portiere con un coltello e l’hanno costretto a consegnare l’incasso, minacciandolo con chiaro accento veneziano e coprendosi il volto con sciarpa e cappello. Rapina-lampo martedì sera allo storico hotel Messner, alla Salute, attorno a mezzanotte. Come riporta Il Gazzettino, i due ladri sono riusciti a racimolare solamente 650 euro.

I due sono fuggiti a gambe levate dileguandosi rapidamente per le calli del centro storico, il portiere ha lanciato immediatamente l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri per ascoltare le testimonianze del diretto interessato, un 45enne di Spinea, e del suo titolare.

Le indagini sono scattate subito, i due rapinatori improvvisati potrebbero avere le ore contate: le forze dell’ordine hanno infatti già acquisito i nastri delle registrazioni delle telecamere interne di sorveglianza, ma anche l’elenco degli ospiti dell’albergo. Lo scopo è capire se i due malviventi possono esser stati indirizzati da qualcuno sul momento migliore per agire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portiere minacciato con il coltello Rapina-lampo all'hotel Messner

VeneziaToday è in caricamento