rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via delle Industrie

Maschera da carnevale e pistola silenziata: rapina all'In's di Spinea

Il criminale si è presentato alla cassa all'ora di chiusura e con fare perentorio ha preteso tutti i contanti, poi è fuggito a piedi, sparendo

Calata sul volto aveva una maschera di Carnevale, ma in mano stringeva con fare sicuro una pistola munita persino di silenziatore, e quando ha intimato al personale del supermercato di consegnargli tutti i soldi nessuno ha pensato ad uno scherzo di cattivo gusto. Così, infatti, un misterioso delinquente è riuscito a rapinare le quattro casse dell'In's di via delle Industrie, a Spinea; fortunatamente, come riporta il Gazzettino, nessuno si è fatto male, ma del malvivente a volto coperto si sono presto perse le tracce.

UN COLPO “PULITO” - Il rapinatore è entrato in azione intorno alle 19.40 di lunedì, quando si è presentato, solo, davanti ad una cassiera. Puntandole contro l'arma, il criminale ha preteso che gli venissero consegnati i soldi il più rapidamente possibile. L'uomo parlava in un perfetto italiano ed è stato talmente lapidario nelle sue richieste che nessuna delle commesse presenti ha pensato per un solo istante di mettere in discussione i suoi ordini. In pochi minuti il delinquente ha ottenuto i contanti presenti nelle quattro casse del supermercato, circa duemila euro, poi è fuggito all'esterno a piedi, scomparendo nel nulla, probabilmente grazie ad un complice che lo attendeva poco distante al volante di un'auto col motore acceso. Sul posto si sono quindi affrettati i carabinieri, che hanno predisposto istantaneamente ricerche e posti di blocco nella zona, purtroppo però senza ottenere risultati: il rapinatore si è volatilizzato, rapido come aveva colpito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maschera da carnevale e pistola silenziata: rapina all'In's di Spinea

VeneziaToday è in caricamento