rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chirignago

Entra con una pistola in pugno e si fa consegnare l'incasso: in fuga con 500 euro

La rapina ha avuto luogo in un negozio di animali di Chirignago, letteralmente preso d'assalto dai rapinatori. Solo nel 2016 è stato visitato per ben tre volte

Tre rapine dall'inizio dell'anno. Un record non certo positivo per un negozio di articoli di animali di Chirignago di via Miranese. Come riporta il Gazzettino, l'ultimo episodio risale a domenica, attorno alle 18.30, quando un uomo camuffato e con uno spiccato accento veneziano, ha intimato di consegnargli tutto il denaro. In mano una pistola, probabilmente una beretta.

Nel momento del colpo nel negozio c'era un solo commesso, che non ha potuto fare altro che consegnare i 500 euro che c'erano in cassa. Poi l'uomo è fuggito a piedi, verso Mestre, dandosela a gambe levate.

Quando le volanti della polizia sono giunte sul posto, infatti, del ladro non c'era più nessuna traccia. Sul caso sta ora indagando la squadra mobile di Venezia, che si sta servendo dei filmati di videosorveglianza per cercare di individuare il responsabile. Gli inquirenti ritengono che il responsabile possa essere un residente del posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra con una pistola in pugno e si fa consegnare l'incasso: in fuga con 500 euro

VeneziaToday è in caricamento