rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mira / Via Ghebba

Pistola puntata in sala-giochi Paura a Mira, rapinata la titolare

Il colpo è stato messo a segno venerdì attorno alle 22.30 alla "Jolly" di Oriago, i malviventi sono fuggiti con l'incasso: si parla di 2.500 euro

“Dacci i soldi”. Pochi fronzoli e tanto terrore, venerdì sera alla sala giochi “Jolly” di Oriago. Una coppia di malviventi ha rapinato la titolare alle dieci e mezza di sera, puntando due pistole e facendosi consegnare il denaro. I rapinatori erano entrambi incappucciati, oltre che armati. Come riporta Il Gazzettino, la titolare è una donna cinese di 37 anni residente a Martellago.

Pare che i due rapinatori avessero un accento dell’est, la donna non ha potuto fare altro che consegnare l’incasso: si parla di circa 2.500 euro. I due malviventi sono poi fuggiti a piedi per poi far perdere le proprie tracce, è probabile che un terzo complice stesse attendendo fuori in macchina.

E’ stata la donna a lanciare l’allarme chiamando il 112. I militari dell’Arma hanno pure attivato diversi posti di blocco in zona, ma i delinquenti si erano già dileguati. Gli uomini del Nucleo investigativo hanno effettuato i rilievi di rito, importanti elementi potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola puntata in sala-giochi Paura a Mira, rapinata la titolare

VeneziaToday è in caricamento